lunedì, 29 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Laboratori di cucina per i genitori dei bambini frequentanti i nidi Arcobaleno,...





Laboratori di cucina per i genitori dei bambini frequentanti i nidi Arcobaleno, 44 Gatti e Le Margherite dell’Unione Terre di Castelli

Proviamo ad entrare in un Centro Pasti scolastico per vedere il momento della preparazione dei pasti e cucinare alcuni piatti appetitosi e bilanciati da un punto di vista nutrizionale.

Sono questi alcuni degli obiettivi del progetto “Pane, acqua e fantasia: alla scoperta degli alimenti naturali”, cofinanziato dalla Provincia di Modena, all’interno del quale si inserisce questa iniziativa.

Il laboratorio di cucina si propone di offrire ai genitori la possibilità di imparare alcune ricette scelte dai menù dei territori dell’Unione Terre di Castelli, con la conduzione della Cuoca del Centro Pasti Cir La Madia di Spilamberto.

L’attività proposta si tradurrà nella preparazione e nell’assaggio di un primo piatto, di un secondo accompagnato da un contorno e un dessert, che si terrà i giorni 16 e 23 Maggio 2011 alle 18.30 presso il Centro Pasti La Madia di Spilamberto, via G.Falcone, 1.

La partecipazione al laboratorio è gratuita e aperta a tutti i genitori dei bambini frequentanti gli Asili Nido Arcobaleno, 44 Gatti e Le Margherite dell’Unione Terre di Castelli, fino a un massimo di 13 iscrizioni per Nido d’infanzia.

Per esigenze organizzative è obbligatorio iscriversi entro e non oltre il 4 Maggio presso lo Sportello Sociale del proprio Comune di residenza.

Per informazioni: Manuela Poli tel. 059/777569.
















Ultime notizie