mercoledì, 15 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiIl 22 Febbraio i Pooh al Carani di Sassuolo





Il 22 Febbraio i Pooh al Carani di Sassuolo

Il tour nazionale dei Pooh, gruppo storico della musica leggera italiana,  farà tappa al Teatro Carani di Sassuolo martedì 22 febbraio alle ore 21.

Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Red Canzian saranno i protagonisti di un palco “senza tempo”, circondati da una scenografia in grado di condurre l’immaginario del pubblico a “quella terra priva di confini dove nasce la libertà”, cantata nell’ultimo album “Dove Comincia il Sole”. Come la prima parte del tour, che ha toccato i principali palasport italiani, anche questa seconda tranche di date nei teatri, che proseguirà fino a primavera, sarà caratterizzata dall’ “energia” sprigionata dai tre evergreen della musica leggera italiana. Al fianco dei Pooh saliranno sul palco Danilo Ballo alle tastiere, Ludovico Vagnone alle chitarre e, alla batteria, la giovane rivelazione Phil Mer, che nonostante la giovane età ha già lavorato, tra gli altri, con Pino Daniele e Malika Ayane.

I Pooh presenteranno dal vivo i brani del nuovo disco “Dove Comincia il Sole”, uscito lo scorso 12 ottobre, alternandoli con i loro più grandi successi, molti dei quali riarrangiati e riproposti col “nuovo suono” della band.

Pevendita presso la biglietteria del Teatro Carani, online sul circuito geticket e presso le sedi Unicredit di Modena, Sassuolo, Carpi e Formigine. L’elenco dei punti vendita per la provincia di Modena è disponibile sul sito www.geticket.it. Biglietti da 45€ a 62€.

Per maggiori informazioni: 331 9069047 – Biglietteria Teatro Carani, via Mazzini 28, Sassuolo (Mo) – Tel. 0536 811084 – info@teatrocarani.com – www.teatrocarani.com
















Ultime notizie