HomeCronacaSassuolo: importante spiegamento di forze messe in campo anche ieri dalla Polizia...





Sassuolo: importante spiegamento di forze messe in campo anche ieri dalla Polizia di Stato

Anche ieri, 14 settembre, dalle ore 13.00 alle ore 19.00, su disposizione del Questore di Modena, si sono svolti dei servizi straordinari di controllo del territorio di vasta entità. I controlli che sono stati diretti dal Vice Questore Dr. De Iesu Dirigente il Commissariato di P.S., hanno raggiunto importanti obbiettivi sotto il profilo della polizia di prevenzione.

3 esercizi pubblici controllati; 51 le persone identificate; 2 persone accompagnate in ufficio per accertamenti; 1 cittadino straniero accompagnato al CIE di Modena.

Un importante spiegamento di forze messe in campo dalla Polizia di Stato: 5 equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Emilia-Romagna con sede a Reggio Emilia, per un totale di 12 uomini; 2 equipaggi del Reparto Cinofili con sede in Padova; 3 equipaggi del Commissariato di P.S. di Sassuolo per un totale di 6 persone.

I luoghi dove si sono svolti i servizi raccolgono le segnalazioni fatte nei giorni scorsi dai cittadini sassolesi e viengono di seguito elencati: zona stazione per Modena e vie limitrofe, via S.Lorenzo, parco delle Querce, via Radici in Piano, parco di Villa Fiorita, via Cavallotti, parco Ducale, parco Amico, nonché un locale annesso ad un centro commerciale cittadino.

E mail del Commissariato di P.S.: uffden.commsassuolo.mo@pecps.poliziadistato.it  – Telefono di emergenza “113” Nr. telefonico 0536-987811

















Ultime notizie