domenica, 19 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaImola, investì una vigilessa: denunciato grazie alle impronte


PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO


Imola, investì una vigilessa: denunciato grazie alle impronte

Aveva investito una vigilessa, non fermandosi all’alt per un controllo. L’uomo, un albanese di 22 anni residente a Imola, pregiudicato, è stato identificato e denunciato quasi un anno dopo a seguito delle indagini dei carabinieri locali e del Ris di Parma, grazie alle impronte rinvenute sull’auto rubata utilizzata e ritrovata abbandonata.

L’uomo, il 21 settembre del 2009, si trovava alla guida di un’auto rubata a Ravenna. La vigilessa investita, impegnata in controlli nei pressi di una scuola all’angolo di via Carducci a Imola, aveva tentato di mettersi al centro della carreggiata per bloccare la fuga dell’albanese che aveva invece accelerato, investendola volutamente.

Sull’auto, il Ris aveva potuto isolare le impronte del proprietario e quelle del ladro, che sono poi risultate essere quelle del pregiudicato. L’uomo corrispodeva anche alla descrizione fornita dai testimoni e aveva precedenti specifici. L’albanese dovrà rispondere di ricettazione, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.

PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO














PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO

Ultime notizie