sabato, 18 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiSabato 24 luglio sarà finalmente “White, la notte bianca di Castellarano”


PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO


Sabato 24 luglio sarà finalmente “White, la notte bianca di Castellarano”

L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con “Io…c’entro” – associazione dei commercianti del comune, sta portando a termine gli ultimi dettagli.

Un cast di tutto rispetto con la partecipazione di Sandy Marton e Tracy Spencer e i djs di Anima Mia. Dal concerto dei Mila Serva ai Tavoli, band emergente, al ballo liscio con l’orchestra Campanini, ai latino americani con i Luna Latina, poi ancora i pianobar di Beppe Cavani, ex “ladro di biciclette” e Morena.

Il centro, in via Radici, sarà teatro del mercato straordinario.

Poi tante attrazioni per i piccini come i gonfiabili e l’angolo magia, i clown e i giocolieri. In centro storico, invece, “Improbabile medioevo” con rivisitazioni storiche di arti e mestieri in costume e la possibilità di partecipare alla cena medioevale, nella stupenda cornice dell’Aia del Mandorlo. Non mancherà una sfilata di moda organizzata dai commercianti e un’esibizione folkloristica senegalese.

Per la tutela e la sicurezza dei cittadini e per la buona riuscita di una così imponente manifestazione è stata organizzata una task force comprendente: 15 carabinieri di Castellarano, 30 volontari della sicurezza di Sassuolo, 10 volontari dell’associazione nazionale Carabinieri, 12 vigili urbani (che diventeranno 24 nel momento clou), elementi della polizia stradale di Castelnovo ne’ Monti, personale del Comune di Castellarano, 2 ambulanze e diversi volontari che gireranno a piedi per le vie del centro della locale sezione della CRI. Le aree adibite a parcheggio saranno poi presidiate e vigilate tutta la notte dai volontari della sicurezza.

“Ormai ci siamo – dice Massimo Villano, assessore al commercio e attività produttive del Comune di Castellarano – “White” sta per decollare. Finalmente, sabato 24 luglio, la prima notte bianca organizzata nel nostro comune, vedrà la luce e le strade e piazze del centro di Castellarano saranno invase da una folla festante. Voglio ringraziare i tanti, tantissimi volontari e le forze dell’ordine per la collaborazione e i suggerimenti che ci hanno dato fino ad oggi e per l’importante lavoro di tutela della sicurezza che svolgeranno sabato sera”.

PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO














PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO

Ultime notizie