sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiTre giorni di cinema a Formigine





Tre giorni di cinema a Formigine

Continua il ricco cartellone di film in programma a Formigine nella corte degli uffici comunali, in via Unità d’Italia 26.

Lunedì 5 luglio verrà proiettato “Hachiko”, con Richard Gere. Commovente riadattamento americano di un famoso racconto giapponese, è la storia di Hachi – un cane di razza Akita – e dell’amicizia speciale con il suo padrone. Ogni giorno Hachi accompagna il professor Parker alla stazione e lo aspetta al suo ritorno per dargli il benvenuto. L’emozionante e complessa natura di quello che si svela quando la loro routine viene interrotta è ciò che rende la storia di Hachi una favola per tutte le età. La proiezione verrà replicata mercoledì 7 luglio.

Martedì 6 grande attesa per il film più divertente dell’estate con le protagoniste della famosa serie “Sex and the city”. Sarah Jessica Parker e le sue amiche fuggono dalla loro New York verso uno dei luoghi più sontuosi, esotici e coloriti della terra, dove le feste non finiscono mai e dietro ad ogni angolo si nasconde qualcosa di misterioso. Una fuga che arriva al momento propizio per le quattro donne che si trovano a vivere – e a combattere contro – i ruoli tradizionali imposti dal matrimonio, dalla maternità e dalla loro condizione femminile.

Le proiezioni del cinema estivo iniziano alle 21.30, ma la biglietteria apre alle 20.45. In caso di maltempo la proiezione sarà recuperata il primo mercoledì disponibile. Ingresso: 5 euro (gratis bambini fino a 3 anni).

Cinema in Corte è organizzato dal Comune di Formigine e dalla Polisportiva formiginese, in collaborazione con l’Ufficio Cinema ARCI di Modena.

Per informazioni: Polisportiva Formiginese, tel. 059 570310 / 574988.
















Ultime notizie