venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFormigineSabato la 1° Maratona Città di Formigine




Sabato la 1° Maratona Città di Formigine

Sabato prossimo 19 giugno con inizio alle ore 15 si svolgerà la “1° Maratona Città di Formigine – 10° Edizione Lupo sport Marathon”, gara valevole come Campionato Regionale UISP. La manifestazione che gode del patrocinio del Comune di Formigine, è organizzata dall’associazione sportiva formiginese La Primavera Atletica ed è aperta a tutti, in particolare ai plurimaratoneti.

Il ritrovo, la partenza e l’arrivo sono previsti presso il parco di Villa Gandini (lato Sud – zona via Barozzi). Il percorso è che di circa 4 Km, da ripetersi 10 volte, si svilupperà lungo alcune strade adiacenti (via Barozzi, S. Giuseppe, Ariosto, Boiardo, Pirandello, Morante, parco Campani, Gatti e pista ciclabile, Gobetti, F.lli Rosselli, F.lli Cervi) per concludersi nell’accogliente parco cittadino.

Al termine delle gare verranno premiati i primi tre classificati di ogni categoria. E’ previsto a seguire anche un pasta party presso il bar di Villa Gandini.

La Primavera Atletica è supportata nell’iniziativa dalla Fidal, dall’Uisp Modena, dall’Avap Formigine e dalla Podistica Formiginese.
















Ultime notizie