L’Amministrazione di Poviglio persegue con convinzione la strada del dialogo e del coinvolgimento della popolazione locale, che ha contraddistinto l’ultima campagna elettorale della lista “Ascoltare Poviglio”.
Dopo l’incontro avvenuto con gli abitanti di San Sisto e la presentazione pubblica del bilancio e delle prospettive future del paese, mercoledì 16 giugno l’Amministrazione Manghi annuncia il secondo incontro con le realtà di rivolgendosi, nello specifico, agli abitanti del quartiere di S.Anna di Poviglio.
L’assemblea pubblica – che avrà luogo a partire dalle ore 21 – si svolgerà presso il Bar Trattoria S.Anna alla presenza del Sindaco Manghi e dei membri della giunta comunale.
All’ordine del giorno di quella che si preannuncia come un’occasione di confronto e scambio reciproco tra cittadini e amministratori, vi sono le priorità territoriali e urbanistiche della località e l’organizzazione della tradizionale Sagra in onore della Santa Patrona di S.Anna.
In vista dell’ assemblea pubblica di mercoledì il Sindaco Manghi ribadisce la necessità di un filo diretto con i cittadini. “Per dare risposte concrete ed efficaci al territorio – ha infatti affermato Giammaria Manghi – le amministrazioni pubbliche hanno l’obbligo, oltre che la necessità, di confrontarsi con i propri cittadini condividendo con loro non solo le emergenze, ma anche opportunità e cambiamenti. L’ascolto e il dialogo con gli abitanti di Poviglio rimangono, per quanto ci riguarda, punto fermo e principio guida dell’operare di questa Amministrazione”.