Mercoledì 16 giugno dalle ore 21.00 torna CampeginEstate a Piazza Cervi, con uno spettacolo che stavolta “gioca in casa”: protagonista infatti l’attore campeginese Mauro Incerti, conosciuto per le sue istrioniche capacità teatrali, e che ha avuto la sua grande ribalta con lo spettacolo “Olga e le Rotonde”, recitato a due voci con Antonio Guidetti.
Incerti torna a Campegine in “Buzzer”, spettacolo di improvvisazione teatrale assieme a Daniele Ferrari, Roberto Rocchi e Stefania Malaguti, con musiche di Andrea Ardioli.
Dice Mauro Incerti del suo teatro: “Il teatro è un po’ come la mia seconda casa, anzi è come la stanza di un bambino. E il luogo dove posso liberare la mente, dove posso trasformarmi in quello che voglio. E durante tutti questi anni ho giocato ad essere tantissimi personaggi. La magia del teatro è quella di poter regalare emozioni al pubblico che regna sempre, indiscusso. Un applauso, una risata, un silenzio prolungato sono capaci di scatenare veri e propri terremoti emotivi”.