domenica, 19 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseMazzi e Malaguti (PDL) sull’aggressione al ristoratore di Ravarino


PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO


Mazzi e Malaguti (PDL) sull’aggressione al ristoratore di Ravarino

“Auspichiamo che nei confronti dell’extracomunitario arrestato dai Carabinieri dopo la violenta aggressione al ristoratore di Ravarino, venga riservata una condanna esemplare. Questi barbari violenti che minacciano la vita di cittadini onesti per un pugno di euro vanno ricacciati subito da dove sono venuti, e condannati a scontare la pena a casa loro. Scene da ‘Arancia meccanica’ nella nostra terra non sono più tollerabili”.

Lo hanno affermato il capogruppo del PDL in Consiglio provinciale Dante Mazzi e il consigliere provinciale Matteo Malaguti, in merito alla violenta aggressione messa a segno da una banda di marocchini e di cui è rimasto vittima un ristoratore di Nonantola residente a Ravarino.

La rapina è avvenuta l’altra sera quando il titolare di un ristorante pizzeria della zona artigianale di Nonantola, è uscito dal locale prendendo con sé buona parte dell’incasso della serata e, salito in macchina, si è diretto verso la propria abitazione, a Rami di Ravarino. Sceso dall’auto davanti a casa è stato aggredito alle spalle da 4 individui che gli hanno intimato di consegnare i soldi, 1000 euro in tutto. L’uom ha provato a reagire, richiamando con le proprie urla l’attenzione dei vicini: uno è corso ad aiutarlo, altri sono scesi in strada. Ne è nata una colluttazione durante la quale uno dei malviventi è stato bloccato a terra. I tre complici sono invece riusciti a darsi alla fuga con il bottino. In manette è finito un 33enne marocchino, in regola, domiciliato a Casalgrande.

“L’Area nord della provincia di Modena – aggiungono Mazzi e Malaguti – è diventata terra di conquista per bande di extracomunitari delinquenti. Gli immigrati intenzionati solo a delinquere e richiamati sul territorio dalle politiche lassiste delle amministrazioni di sinistra sono troppi. Esprimiamo piena solidarietà alle vittime della brutale aggressione. Così non si può più andare avanti. Occorre tolleranza zero”.

PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO














PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO

Ultime notizie