martedì, 23 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePubliredazionaliCattolica In Club Hotels





Cattolica In Club Hotels

Cattolica In club hotels, è un gruppo di albergatori di alta professionalità che, in una città come Cattolica in continua evoluzione, si propone per offrire ai propri Ospiti attività alternative per una vacanza diversa.

L’obiettivo primario di questo gruppo è quello di scovare, tra un’ampia rosa di hotel, la struttura più adeguata per i suoi Clienti e le loro necessità. Tutti gli Hotel sono situati in una zona centrale della città a pochi metri di distanza sia dalla spiaggia che dalla zona pedonale, garantendone un rapido accesso.

Tutti gli hotels sono amministrati a conduzione familiare e i nostri albergatori lavorano con passione. Per qualsiasi informazione, è a vostra completa disposizione Cattolica In hotel information, un ufficio situato nel centro città, che sarà capace di ricevervi e illustrarvi la vasta offerta che Cattolica e la Romagna possono regalarvi per tutta la vostra vacanza.

Inoltre, il gruppo, per soddisfare ogni vostra richiesta e regalarvi il primo impatto con questa magnifica città e le sue attrazioni, propone pacchetti turistici completi.

I servizi proposti sono:

 

Contatti:

Via Ferrara 56/47841 Cattolica (RN) Italy

Tel. +39 (0)541/831326 – Fax +39 (0)541/831279

Mail: info@cattolica-in.it – Sito: www.cattolica-in.com
















Ultime notizie