venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiFatto in Italia domenica a Sorbara





Fatto in Italia domenica a Sorbara

Ribassi, sconti, prezzi vantaggiosi? Anche per l’evento ‘Fatto in Italia’ che domenica 7 febbraio inaugura il 2010 con la sua prima uscirà stagionale a Sorbara, è periodo di saldi. La manifestazione creata dal Consorzio il Mercato di Modena che entra così nel suo quinto anno consecutivo di attività, porterà infatti lungo le vie e le piazze del paese, appositamente chiuse al traffico la sua vasta offerta qualitativa ulteriormente arricchita dagli sconti di fine stagione.

Merce di alta qualità, prodotta in Italia e all’estero e alla portata di tutte le tasche farà bella mostra di sé dalle 8 del mattino fino alle 19 a Sorbara, culla del Lambrusco, il vino modenese per eccellenza. La disponibilità e la professionalità degli operatori, unitamente alla convenienza, sono i preziosi ingredienti che da sempre animano l’evento Fatto in Italia, e che anche in questa occasione contribuiranno a dare vita ad un centro commerciale atipico dall’atmosfera particolare, oltre che ad offrire il piacere della passeggiata domenicale a tutti gli avventori.

Fatto in Italia è così pronto ad accogliere, curiosi, frequentatori abituali o chi è semplicemente alla ricerca di un buon affare. A prezzi vantaggiosi si potranno infatti trovare: l’abbigliamento per tutta la famiglia, moda casual, l’intimo, le calzature e la pelletteria, la biancheria, oggettistica originale per la casa o semplici casalinghi. Tante proposte nel segno della qualità e tutte selezionate dagli operatori che non mancheranno ancora una volta di trovare il favore dei clienti.
















Ultime notizie