mercoledì, 11 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeMaranelloBoi, Presidente associazione culturale “Aser” Maranello, rivolge alcune domande al presidente del...





Boi, Presidente associazione culturale “Aser” Maranello, rivolge alcune domande al presidente del Circolo culturale “Il Nuraghe”

Circolo culturale “Il Nuraghe”, iniziative e rinnovo tessere. Paolo Boi, Presidente della associazione culturale “Aser” Maranello, pone 10 domande al Presidente.

Gentile Presidente, ho letto l’articolo con il quale invita i Sigg. Soci, a rinnovare la tessera di adesione al sodalizio per l’anno 2010 e, da Sardo, Le pongo 10 semplici domande alle quali spero, e credo, che Lei voglia dare una gentile ed adeguata risposta:

1. Mi spiega quali sono le caratteristiche che accomunano il “”gemellaggio”” tra Fiorano M.se, Ozieri, Ittireddu, Bultei e Burgos?

2. Perchè le autorità regionali e locali invitate, appartengono ad una parte politica ben definita e non, come dovrebbe essere, aperta a tutti gli schieramenti?

3. Vengono ancora discriminati, come avenne sei anni fa al sottoscritto, i Sardi che non sono allineati ad una parte politica ben definita, e perchè rifiutano “a priori” il soccorso dell’arci?

4. Vengono accettati i Sardi che non sono oriundi della provincia di Sassari (alias Ozieri), o, se preferisce, provenienti dalla provincia di Cagliari?

5. Chi è il proprietario della sede del circolo?

6. A quanto ammontano le spese della gestione (affitto, utenze ecc.) della sede?

7. Chi sostiene dette spese?

8. A quanto ammontano gli eventuali contributi, ai quali Lei farà certamente ricorso, elargiti dalle istituzioni locali?

9. Da quante persone è composto il direttivo e da quale provincia Sarda essi provengono?

10. Negli ultimi 15 anni, da quale provincia Sarda sono stati estratti i vari Presidenti, Vice Presidenti, Segretari, Consiglieri? Quanti Presidenti e Vice Presidenti si sono avvicendati negli ultimi 15 anni?

Cordialmente

Paolo Boi, Presidente Fondazione Aser Maranello

















Ultime notizie