La prestigiosa Aula Magna dell’Accademia Militare ha fatto da cornice al meeting della Filiale di Modena di Poste Italiane. Il Generale di Corpo d’Armata Roberto Bernardini, Comandante dell’Accademia Militare, ha dato il benvenuto ai convenuti e in particolare alla direttrice Patrizia Zagnoli che ha aperto i lavori della convention.
Ospite d’onore della manifestazione l’allenatore di volley Silvano Prandi, attuale coach della Trenkwalder Modena, che ha posto l’accento sull’importanza delle strategie per migliorare il gioco di squadra.
La convention è entrata nel vivo dei lavori con l’intervento del direttore commerciale di Poste Mobile, Marco Silvio Bellini, sulla “rivoluzione” commerciale e tecnologica della Sim PosteMobile, basata sull’integrazione tra servizi di telecomunicazione e servizi di pagamento, e che ha permesso di rendere il cellulare non solo un più conveniente mezzo di comunicazione ma anche un vero e proprio “portafoglio elettronico”.
L’appuntamento è servito ad approfondire la realtà del territorio modenese, soprattutto riguardo agli aspetti più operativi dell’azienda, alla complessità e alle eccellenze.
“Nella provincia di Modena la rete di Poste Italiane – ha spiegato la direttrice Zagnoli – si avvale di 148 uffici postali (di cui 61 con lo “Sportello Amico”) e 41 Atm Postamat. Questo vuol dire che l’Azienda è presente sia nei grandi come nei piccoli centri, dove rappresenta un importante presidio per il territorio”.
Durante la riunione, sono state analizzate tematiche relative all’attività quotidiana ed è stata definita l’azione di sviluppo mirata a sostenere le esigenze del territorio e ad affermare la vocazione all’attenzione verso la clientela. Poste Italiane offre alle famiglie una gamma ormai completa di prodotti, tradizionali ed innovativi, in continua evoluzione e alle imprese servizi integrati e consulenze specifiche per migliorare la competitività.