venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ModeneseDalla montagna un appello per Bersani e Bonaccini





Dalla montagna un appello per Bersani e Bonaccini

bersani_2Anche dalla montagna modenese arriva un appello al voto per Bersani e Bonaccini, candidati alla segreteria nazionale e regionale del Partito democratico. Lo hanno sottoscritto l’on. Ivano Miglioli, l’assessore regionale Gian Carlo Muzzarelli e il consigliere regionale Matteo Richetti, assieme a decine di esponenti del mondo politico, economico, dell’associazionismo e del volontariato.

Un voto, si legge nella lettera-appello, “per costruire tutti insieme un Partito Democratico realmente in grado di vincere le prossime elezionipolitiche, con un programma serio e concreto, mandando a casa questo Governo, impegnato a risolvere i problemi giudiziari del Presidente del Consiglio, mentre le famiglie, i lavoratori e le imprese sono in difficoltà”.

“C’è bisogno di un’Italia diversa, più giusta – prosegue la lettera – che pensi prima di tutto ai più deboli, ai giovani, ai precari, ai lavoratori,alle imprese. Un’Italia che aiuti chi continua a credere negli investimenti, nella formazione, nella ricerca, nell’innovazione, nel valore delle imprese, nella solidarietà. Un’Italia che rispetti i valori della Costituzione e le istituzioni democratiche. L’alternativa si costruisce con persone capaci e credibili, che nel loro impegno politico hanno dimostrato di sapere lavorare bene per i cittadini”.

Per queste ragioni, conclude l’appello, “Bersani e Bonaccini sono i candidati più adatti a vincere la sfida: garantiscono serietà, esperienza, impegno per i più deboli, valorizzazione dei giovani e delle donne, conoscenza del mondo della società e del mondo dell’impresa”.
















Ultime notizie