giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCarpiCalcio, amichevole pre campionato Carpi-Modena: 1-1




Calcio, amichevole pre campionato Carpi-Modena: 1-1

calcio-modenaImpegnativa gara amichevole allo Stadio “Cabassi” di Carpi contro la formazione biancorossa che sarà destinata a svolgere un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di Serie D. Mister Gigi Apolloni ha schierato tutti i calciatori della rosa disponibili tranne Pinardi, che ha avuto un risentimento muscolare che ne ha sconsigliato, in via precauzionale, il suo impiego in questa amichevole.

In evidenza il portiere ex Modena Rolli che ha negato ripetutamente a Sasà Bruno la gioia del gol. Al vantaggio carpigiano di Venturini, su perfetto calcio di punizione, ha fatto seguito il pareggio di Troiano a conclusione di un’azione travolgente.

I canarini schierati nel corso dei novanta minuti sono stati i seguenti: Alfonso (Silvestri), Gozzi, Rickler (Daminuta), Perna (Cortellini), Giampà (Ricchi), Bianco (Troiano), Luisi, Tamburini, Gilioli, Bruno (Girardi), Napoli (Koffi).

L’undici iniziale del Carpi invece ha previsto: Rolli, Robelli, Malpighi, Faroni, Caselli, Priolo, Bigoni, Cretaz, Andreini, Gourdeau, Mentini.

L’Arbitro dell’incontro è stato il Sig. Bellotti di Verona, coadiuvato dagli assistenti Zanini di Verona e Toniatto di Bassano.

Reti: 65′ Venturini, 85′ Troiano
















Ultime notizie