lunedì, 29 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaL’Eurocandidato Tiziano Motti domani sera al Posto delle Fragole di Correggio





L’Eurocandidato Tiziano Motti domani sera al Posto delle Fragole di Correggio

Tiziano Motti incontra i giovani emiliani. Il presidente di Europa dei Diritti, prossimo candidato alle elezioni europee, sarà domani sera, venerdì 29 maggio, alla discoteca Posto delle Fragole di Correggio (Reggio Emilia). La serata sarà animata dallo spettacolo di Jerry Calà e della sua band.

Il candidato alle europee sta conducendo una insolita campagna elettorale. Infatti, oltre a partecipare ai classici dibattiti e presentarsi ai cittadini nei mercati, sta incontrando i giovani nelle discoteche più frequentate, in serate all’insegna della musica e del divertimento.

Tiziano Motti, outsider della politica, sta facendo parlare di sé mezzo Nord Italia da quando si è candidato “senza rete” per le elezioni al Parlamento europeo: la sua campagna non è passata inosservata e alla fine Motti ha scelto di correre con l’Udc. Il politico centrista emiliano ha fondato anni fa l’associazione Europa dei Diritti, un movimento per la tutela dei diritti del cittadino che raccoglie oltre centomila iscritti che hanno a disposizione più di 140 studi legali convenzionati.
















Ultime notizie