venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaSassuolo: ''Il coraggio di cambiare'', presentazione della lista





Sassuolo: ”Il coraggio di cambiare”, presentazione della lista

Ci mettiamo la faccia, perchè quella vale più di mille parole. Domani, venerdì 15 maggio, alle ore 19.00 la lista “Il coraggio di Cambiare” a
sostegno del candidato sindaco Ciro Alessio Pecoraro si presenterà ai cittadini presso il Temple Bar di Largo Bezzi a Sassuolo.

Un modo per far conoscere i trenta candidati, le loro storie, i loro mondi e confrontarsi con quanti interverranno. Una lista fatta di volti noti e meno noti, senza mestieranti della politica, con tanti giovani, ma anche persone che hanno messo a disposizione la propria esperienza, di tante donne (più della metà), di tanto entusiasmo, passione e tantissime idee. Studenti, lavoratori, imprenditori, rappresentanti del mondo del volontariato e dell’associazionismo, da ogni ambito della realtà sassolese. Perché è il
tempo di una nuova generazione, di un salto anagrafico, di un salto di idee, è il tempo di un salto di qualità e di un salto di entusiasmo. Di chiedere a noi stessi ciò che non abbiamo ricevuto da altri, una Sassuolo contemporanea, al contempo una Sassuolo che è affezionata alla propria tradizione, perchè la tradizione è l’elemento con il quale paragonarsi per guardare al futuro. Una Sassuolo sicura, vivace, colorata.

La presentazione della mattinata – ore 11.00 presso il Bar Broletto di P.zza Garibaldi con il candidato Sindaco Ciro Alessio Pecoraro, Maria Cristina Vandelli, Roberto Covino, Annalisa Sibani e Susanna Stampa (candidati lista “Il Coraggio di Cambiare”) – è riservata alla stampa. Pertanto ci scusiamo con i diretti interessati e i lettori.
















Ultime notizie