sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino Modenese“Surfatutto Contest”: la competizione più pazza del Cimone





“Surfatutto Contest”: la competizione più pazza del Cimone

Nelle scorse edizioni si videro scivolare sulla neve vasche da bagno rosso Ferrari, scooter Vespa con pattini, Arche di Noè, bare con tanto di becchini, preti e vedove al seguito. Domani, sabato 14 febbraio, al Lago della Ninfa torna a grande richiesta il “Surfatutto Contest” originale esibizione aperta a tutti, in cui i partecipanti possono iscriversi con qualunque “cosa” scivoli sulla neve.

La fantasia e l’estro sono i due elementi primari di questa competizione, che premierà il salto più spettacolare e l’equipaggio più stravagante. Dal trampolino del Lago della Ninfa hanno già spiccato il volo letti matrimoniali con tanto di baldacchino, frigoriferi anni ‘60, motorini multicolor, biciclette con i pattini, assi da stiro, ecc.

I partecipanti arriveranno da tutta la regione ma anche da Toscana, Lazio e Marche. In palio un montepremi “..da paura..”. Il contest sarà come al solito una grande festa, con musica a tutto volume, salcicce alla griglia e fiumi di birra. A differenza delle precedenti edizioni, quest’anno si inizierà subito dopo la chiusura degli impianti ore 18.00, per finire prime di cena.
Info: e-mail.
















Ultime notizie