martedì, 30 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeComprensorioArriva a Maranello la “Family Card”





Arriva a Maranello la “Family Card”

Parte il 1 luglio il progetto “Family Card” promosso dal Comune di Maranello. Si tratta di un progetto finalizzato alla definizione di una rete riconosciuta e reale di opportunità e sconti a favore dei nuclei famigliari, residenti nel Comune di Maranello, con almeno tre figli di cui due minori. La “Family Card” nasce su logiche commerciali e prospetta positive ricadute sulla salvaguardia del potere d’acquisto delle famiglie.

In pratica, le famiglie residenti a Maranello con almeno tre figli di cui due minori potranno richiedere e ottenere dal Comune, gratuitamente, la tessera “Family Card”, che darà loro l’opportunità di accedere a sconti e agevolazioni presso negozi, esercizi, attività e servizi convenzionati su tutto il territorio comunale. Nelle settimane scorse il Comune ha inviato alle famiglie interessate una lettera con le modalità di accesso al servizio e il percorso per entrare in possesso della tessera. Occorre compilare la domanda allegata e spedirla Ufficio Attività Economiche del Comune; l’ufficio, previo opportuno controllo, personalizzerà la card con i nomi dei componenti il nucleo famigliare; nel giro di qualche giorno lo stesso ufficio contatterà la famiglia per ritirare la carta presso l’URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico).
Ai possessori della tessera sarà consegnato anche l’elenco degli esercizi commerciali che hanno aderito all’iniziativa con la rispettiva disponibilità di sconto. Negli esercizi convenzionati si potrà usufruire delle agevolazioni fissate presentando la Family Card insieme ad un documento di riconoscimento. Le agevolazioni della Family Card non sono cumulabili con quelle della Young card, non sono valide su prodotti già preventivamente scontati e nei periodi di saldi o vendite promozionali.
















Ultime notizie