lunedì, 29 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeComprensorioAiutare per crescere a Formigine





Aiutare per crescere a Formigine

Sei maggiorenne, ma con meno di 28 anni? Hai un diploma di scuola media superiore? Sei portato per la relazione con gli altri e soprattutto con le persone che si possono trovare in situazioni di difficoltà, come gli anziani, i disabili o i minori?
Il Comune di Formigine offre una grande opportunità con il 3° Progetto di Servizio Civile e sta cercando 8 volontari (ragazzi e ragazze), da coinvolgere per un anno, 30 ore alla settimana, con una retribuzione mensile di 433,80 Euro e 20 giorni di ferie riconosciute. Le domande devono essere presentate entro le ore 14.00 del 7 luglio 2008.


“I volontari saranno impiegati dall’Amministrazione comunale nell’ambito dei Servizi Sociali, per attività di sostegno alle fasce più deboli della popolazione, nei servizi di trasporto, di assistenza domiciliare oppure nei servizi socio-educativi – spiega l’Assessore ai Servizi Sociali Luigi Ferrari – E’ un impegno certamente importante per la collettività, ma anche una grande opportunità di crescita personale”.

Per accedere al Servizio Civile occorre essere cittadini italiani, godere dei diritti civili e politici, non aver riportato condanne penali per delitti non colposi ed essere in possesso di idoneità fisica.
Per avere maggiori e più dettagliate informazioni e ricevere il modulo per la domanda, è possibile rivolgersi direttamente agli Uffici comunali o consultare il sito Internet (Comune di Formigine).
Ufficio: Segreteria Area 4,
tel. 059 416243 – fax 059 416256 – e-mail.
Dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 13.30 e lunedì e giovedì anche dalle 15.00 alle 18.00.
















Ultime notizie