venerdì, 13 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaModena: sparito il patron del Basket Tudini





Modena: sparito il patron del Basket Tudini

Sembra esserci un buco di oltre 4 milioni di euro dietro la scomparsa di Flavio Tudini, il 53enne manager di una nota banca d’affari, titolare di agenzie a Bologna e Castelfranco, noto ai più come presidente del Modena basket. Da alcuni giorni Tudini è irreperibile e alla stazione dei carabinieri di Castelfranco Emilia, località in cui gestiva un ufficio, arrivano denunce di persone che avevano affidato al manager la gestione dei propri risparmi.


La ex compagna di Tudini, che abita a Bomporto ed ha avviato contro di lui una causa perché ritiene di essere stata truffata, non ha alcuna notizia dell’uomo. Mentre a Bologna un centinaio di persone sarebbero pronte a costituirsi in comitato per sporgere denuncia e tentare di recuperare il denaro affidatogli come promotore finanziario.

L’istituto Fideuram, per cui Tudini lavorava fino a due settimane fa, ha registrato alcune irregolarità nel suo lavoro ed ha quindi risolto il contratto con il promoter, entrato nel gruppo una decina di anni fa, per giusta causa e segnalato il caso alla Consob che procederà nelle indagini.

















Ultime notizie