sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Nuovo Consiglio di amministrazione per Carpiformazione





Nuovo Consiglio di amministrazione per Carpiformazione

Si è tenuta nei giorni scorsi la prima seduta del nuovo Consiglio di amministrazione di Carpiformazione srl. I membri del Cda sono passati da 7 a 3: confermato Carlo Alberto Medici, presidente della Lapam di zona, sono entrati Massimo Garuti, 36 anni, modenese, coordinatore dell’area Innovazione di DemoCenter e Andrea Scacchetti, imprenditore tessile, 44 anni, presidente e amministratore delegato di Sintesi Fashion Group di Carpi, che sarà anche presidente del Cda stesso e dunque del Centro.

“Sono onorato di essere stato chiamato – afferma Andrea Scacchetti – a ricoprire la carica di Presidente di Carpiformazione: può essere un’opportunità per contribuire alla crescita e alla promozione del nostro territorio. Ritengo che Carpiformazione sia un centro che ha svolto in questi ultimi anni un ottimo lavoro e da cui si possa partire per una nuova spinta ed energia al settore con il supporto delle imprese e delle Istituzioni locali”.

“Ringrazio il Consiglio di amministrazione uscente – spiega l’assessore alle Politiche economiche del Comune Alberto Allegretti – per il lavoro svolto ed esprimo soddisfazione per la presenza nel nuovo di persone di grande competenza e professionalità, che sapranno dare un contributo e uno stimolo alle attività di Carpiformazione, sempre più attenta alle esigenze del sistema moda”.

Carpiformazione srl da oltre 25 anni è una società specializzata nella progettazione e realizzazione di corsi per la formazione nel campo della Moda e di servizi relativi al settore Tessile/Abbigliamento.
Le attività formative del Centro di via Nuova Ponente toccano svariate aree: progettazione e realizzazione del campionario, produzione industriale, commerciale/marketing, area gestionale e area manageriale. Diretto da Andrea Scappi, ha una dozzina di dipendenti diretti oltre ad una rosa di circa 200 formatori e specialisti esterni incaricati di portare avanti singoli progetti. Il Centro è accreditato presso la Regione Emilia Romagna e certificato secondo le norme UNI EN ISO 9001:2000.
















Ultime notizie