giovedì, 18 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseIrene Grandi il 29 aprile a Carpi





Irene Grandi il 29 aprile a Carpi

Nell’ambito del ciclo Storie di (stra)ordinaria scrittura 2008 martedì 29 aprile alle ore 21 andrà in scena al Teatro Comunale di Carpi Bruci la città: Irene Grandi si racconta attraverso musica e parole.

Si tratta di un incontro con la cantante toscana (ad ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti, per informazioni Spazio Giovani Mac’é! tel. 059 649271 – e-mail), l’occasione per ascoltare, dalla viva voce della protagonista, il racconto di una vita in musica attraverso una intervista pubblica e l’esecuzione di alcuni brani eseguiti in versione acustica, grazie anche ad una band composta quasi esclusivamente da strumentisti carpigiani.

Il tutto nella stupenda cornice del Teatro di piazza Martiri: un appuntamento che metterà sotto una luce diversa, rispetto ai contesti canonici nei quali si esibiscono gli artisti, una cantante che dal 1993 è risultata essere una delle poche espressioni rock al femminile nel nostro paese.
La serata è organizzata dall’assessorato alle Politiche culturali del Comune di Carpi, dallo Spazio Giovani Mac’é! e dall’associazione culturale Friction.
















Ultime notizie