venerdì, 19 Dicembre 2025
8.1 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiTorna domenica nel Quartiere S.Stefano a Bologna 'Vie in Movimento'





Torna domenica nel Quartiere S.Stefano a Bologna ‘Vie in Movimento’

Sulla scia del successo della prima edizione Via Arienti, Via Chiudare, Via Castiglione, Via Rialto, Via Orfeo, Via De’ Coltelli, Via S. Stefano, Via Guerrazzi, Via Farini e Via S. Petronio Vecchio diventeranno di nuovo Vie in Movimento con una ricchissima offerta di eventi organizzati per rendere viva la città e fare conoscere l’originale e qualificata offerta commerciale e di servizi presente in queste strade.

In una cornice festosa, oltre 60 negozi e botteghe artigiane che hanno aderito all’iniziativa – realizzata con il contributo di Ascom Bologna e patrocinata dal Quartiere Santo Stefano – rimarranno aperti nella giornata di domenica 20 aprile dalle ore 15 alle ore 24 per fare vivere come un’unica grande piazza alcune strade situate nel cuore della città.

Mostre, degustazioni, visite guidate, presentazioni di libri, musica, intrattenimento per bambini, laboratori artistici, mestieri artigiani e tante altre attrazioni è il ricco programma di eventi che animerà la seconda edizione di Vie In Movimento.

Promuovono l’Arte a Vie in movimento Consorzio del Parmigiano Reggiano e Ferrari Spumante-Fratelli Lunelli Trento.

















Ultime notizie