Sono sempre più ricche le proposte per chi vuole trascorrere il proprio tempo libero ai piedi del Cimone. Le Polle di Riolunato si preparano ad accogliere i turisti, offrendo un weekend all’insegna dell’allegria, del divertimento ma anche dello sport.
Si comincerà domani, 29 febbraio, alle piste delle Polle, con il terzo Memorial “P. Luigi Marchiò”- trofeo “Zero Lupi” di sci alpino, riservato alle categorie allievi e ragazzi dell’Emilia Romagna e della Toscana, che proseguirà fino al 2 marzo con gare di gigante, speciale e super gigante.
Le piste delle Polle non ospiteranno però solo competizioni sportive, il primo marzo diventeranno, infatti, lo scenario naturale di due spettacoli altamente suggestivi.
Si partirà alle ore 19, con la fiaccolata dei maestri di sci, organizzata dallo Sci Club Riolunato in collaborazione con la scuola sci “Valcava – Cimone”, per poi proseguire, alle 19.30, con uno spettacolo pirotecnico, curato dalla Parente Fireworks. Quest’anno sarà la prima volta che le piste da sci delle Polle saranno illuminate dai fuochi d’artificio.
Durante la manifestazione, tutti potranno riscaldarsi bevendo il vin brulè offerto dallo Sci Club Riolunato.
Infine, dopo gli spettacoli, il pubblico potrà concludere la serata cenando in tre ristoranti del luogo: il Rifugio Le Polle, il Camping Le Polle e il Cervino. Info: 053675119.