lunedì, 29 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseIl Comune di Carpi ricorda i lavori stradali in corso





Il Comune di Carpi ricorda i lavori stradali in corso

L’amministrazione comunale informa che nei prossimi giorni saranno in vigore a Carpi chiusure stradali e provvedimenti che modificheranno la normale viabilità.

Via Carlo Dossi a Cortile in particolare sarà chiusa a tutti i veicoli tra le ore 8 e le ore 19 a partire da oggi, 25 febbraio, e fino al 28 marzo, nel tratto compreso tra via Chiesa e via Lame: in questo periodo verranno svolti lavori finalizzati all’allacciamento delle utenze gas-acqua.

Nello stesso periodo, dalle ore 7.30 e fino alle ore 19.30, verrà ristretta la carreggiata delle vie Grilli e Cavi, a San Marino, per lavori di scavo.
In via Carlo Marx giovedì 28 febbraio dalle ore 13.30 alle ore 18 all’intersezione con via Marchiona la circolazione verrà regolata da due movieri per l’abbattimento di due alberi ad alto fusto: la carreggiata di via Roosevelt a Cibeno tra le vie Ramazzini e Pepe sarà ristretta tra il 27 febbraio e il 10 marzo per lavori di posa delle tubazioni dell’acquedotto per conto di Aimag spa, dalle ore 8.30 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 17.30. Quando i lavori ridurranno la sede stradale ad una sola corsia i veicoli diretti a nord (esclusi i bus urbani) non potranno svoltare in via Lago di Bracciano e da via Pepe non potranno immettersi in via Roosevelt.
In via Carlo Marx dal 3 al 12 marzo la circolazione verrà invece regolata a senso unico alternato nel tratto prospiciente il civico 140, dalle ore 8 alle ore 18, per il rifacimento della pista ciclabile.
Ricordiamo infine che fino al 3 marzo per il ripristino delle sponde franate del cavo Fossa Nuova transito vietato a Santa Croce in via Argine Panzano, da via Fornaci a via Dell’Impiccato, ad esclusione dei mezzi dei residenti.

Per informazioni: Polizia amministrativa locale, telefono 059 649555.
















Ultime notizie