lunedì, 29 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseCisl vince elezioni Rsu Panaria Group Finale Emilia





Cisl vince elezioni Rsu Panaria Group Finale Emilia

Vittoria della Femca-Cisl nelle elezioni per il rinnovo della Rsu (rappresentanza sindacale unitaria) alla Panaria Group di Finale Emilia, azienda leader del settore ceramico nella Bassa Modenese.

La lista della Femca-Cisl ha ottenuto 117 voti che le hanno permesso di eleggere cinque Rsu su nove. Rispetto alle elezioni precedenti la Cisl ha due delegati in più.

«Il risultato premia il buon lavoro svolto dalla Femca-Cisl in questi anni, in particolare dai tre delegati uscenti ai quali rivolgiamo un ringraziamento pubblico per l’impegno e la passione sindacale – afferma Massimo Occhi, della Femca-Cisl provinciale – Auguriamo un buon lavoro ai nuovi delegati, ai quali assicuriamo fin da ora il maggior supporto possibile affinché siano in grado di tutelare e rappresentare efficacemente i lavoratori che li hanno eletti».

Le cinque Rsu della Femca-Cisl sono Marco Bevilacqua, Guido Menghini, Cristiano Piacentini, Loretta Ruffini e Rossano Tassinari. Quanto a Filcem-Cgil Uilcem-Uil, hanno ottenuto rispettivamente 60 e 41 voti.
















Ultime notizie