sabato, 10 Maggio 2025
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio EmiliaGli imprenditori dell’API in visita all’Isola felice di Casalgrande





Gli imprenditori dell’API in visita all’Isola felice di Casalgrande

Domani, sabato 23 febbraio alle ore 15.00, una delegazione di imprenditori dell’API di Reggio Emilia, si recherà in visita all’Isola Felice, il centro per i portatori di autismo di Casalgrande Alto, gestito dall’associazione Aut Aut.

La visita, che vedrà anche la presenza del sindaco Andrea Rossi e dell’assessore alle politiche sociali Caterina Mammi, rientra all’interno di un più articolato percorso che da tempo vede la piccola impresa reggiana impegnata in attività di sostegno a questo importante servizio. Già nel corso delle festività natalizie, infatti, furono raccolti fondi destinati al centro.

Il sindaco Rossi nel commentare favorevolmente l’iniziativa aggiunge: “L’amministrazione comunale di Casalgrande, prende atto con grande piacere dell’interesse e della mobilitazione che in questi mesi si è creata intorno all’Isola felice, che si aggiunge all’impegno dimostrato dai Comuni del distretto e dell’Azienda Usl, che ha portato all’individuazione della sede e che danno il loro appoggio alle attività promosse da Aut Aut. E’ soprattutto ai genitori dei bambini e dei giovani autistici che va il più grande ringraziamento per il prezioso lavoro che svolgono e per l’importante azione di sensibilizzazione che stanno svolgendo tra i cittadini per tenere viva l’attenzione su questo problema che grava su tante famiglie del territorio”.

















Ultime notizie