sabato, 10 Gennaio 2026
4.9 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaSassuolo: la Polizia Municipale soccorre un uomo aggredito a Braida





Sassuolo: la Polizia Municipale soccorre un uomo aggredito a Braida

Stamattina alle 8,10 circa, mentre la Polizia Municipale svolgeva un controllo all’interno del Parco di Braida, ha notato una pattuglia dei Carabinieri e un’ambulanza del 118 ferme vicino a un cittadino di origine extracomunitaria, con il viso insanguinato.

L’uomo rifiutava le cure mediche, si è allontanato dirigendosi verso l’immobile di via circonvallazione 189, agitandosi e urlando che le tre persone che lo avevano aggredito erano fuggite e chiedendo l’intervento delle forze dell’ordine all’interno 122.

La pattuglia dei Carabinieri è andata alla ricerca degli aggressori mentre la Polizia Municipale, insieme al 118, ha seguito l’uomo fino al piazzale del civico 189.
Gli agenti di Polizia Municipale sono saliti una prima volta all’interno 122, poi all’arrivo di una pattuglia di Polizia dal Commissariato sono ritornati all’interno dello stesso appartamento ma nell’alloggio, di proprietà di Italiani ma affittato ad un extracomunitario, era presente solo il locatario e non c’era traccia degli aggressori.
Solo dopo il controllo nell’appartamento, rassicurata, la persona aggredita ha accettato le cure sanitarie ed è salita sull’ambulanza per dirigersi presso il Pronto soccorso.

















Ultime notizie