martedì, 30 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Assessore comunale si dimette ''per motivi di studio''





Assessore comunale si dimette ”per motivi di studio”

Accade nella città di Pico, Mirandola, dove Jonathan Molinari, 26 anni, di Rifondazione comunista, lascia l’incarico in Giunta – dove aveva la responsabilità dei Servizi sociali e dell’Edilizia residenziale pubblica per impegni di studio che andrà ad assumere dai prossimi mesi.


”Facendo parte della Giunta – ha scritto Molinari nella lettera di remissione delle deleghe – ho avuto modo di imparare a conoscere e ad apprezzare il lavoro del sindaco e degli altri assessori. Poter lavorare insieme è stata un’occasione di crescita personale, oltre che un modo unico per imparare a conoscere meglio la mia città”.

”La sua esperienza di assessore – ha commentato il sindaco Luigi Costi – è stata breve, ma ha dimostrato in ogni frangente intelligenza, sensibilità e senso delle istituzioni, e ha sempre orientato la sua azione alla tutela dei diritti delle persone e alla giustizia sociale.
Jonathan è atteso da stimolanti opportunità di studio in Italia e all’estero, e non sarebbe giusto chiedergli di rinunciare. Gli auguro buona fortuna, con la convinzione che saprà farsi valere nel corso del cammino di ricerca e di lavoro intellettuale che ha scelto”.
















Ultime notizie