mercoledì, 31 Dicembre 2025
4.9 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloSassuolo: divieto di transito ai mezzi pesanti in viale Po





Sassuolo: divieto di transito ai mezzi pesanti in viale Po

A breve, inizieranno i controlli della Polizia Municipale dei Comuni del Distretto Ceramico, finalizzati alla osservanza del rispetto della segnaletica di “divieto di transito per autocarri” installati nei propri territori.

Nelle ultime settimane, infatti, sono state apportate alcune modifiche alla viabilità intervenute a seguito della realizzazione di alcune rotatorie stradali nei comuni di Sassuolo e Fiorano Modenese, oltre ad altri interventi atti a conferire una maggiore fluidità al transito veicolare nei due comuni.

In particolare si fa riferimento alla realizzazione della rotatoria sul sovrappasso di Braida che, con l’apposizione dell’attuale segnaletica di divieto di transito per autocarri, inibisce definitivamente il transito dei mezzi pesanti verso Fiorano da via Po in modo da evitare che gli stessi, giunti all’altezza di via La Marmora e non potendo proseguire sulla circondariale S. Francesco in direzione Maranello a causa del divieto esistente, svoltino a destra sulla stessa via La Marmora, rientrando a Sassuolo attraverso via Statale Ovest e via Adda.

















Ultime notizie