Nella serata di ieri i carabinieri del Reparto operativo di Rimini, che hanno lavorato in collaborazione con i colleghi di Cesenatico e il pastore tedesco Butch delle unità cinofile di Bologna, hanno pedinato e arrestato un albanese di 34 anni, regolare e residente a Gambettola, in provincia di Forlì-Cesena, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Giunto nel parcheggio di un centro commerciale di Savignano, l’albanese è sceso dalla sua autovettura – una Fiat Stilo di colore blu notata più volte nelle zone notoriamente frequentate da tossicodipendenti – e ha nascosto un involucro nei pressi di un cassonetto per l’immondizia con dentro due etti di cocaina.
Nel corso della perquisizione dell’autovettura e delle abitazioni nella sua disponibilità sono stati trovati altri 114 grammi di cocaina, un bilancino elettronico di precisione e una macchina per il confezionamento sottovuoto delle dosi.
Ora l’albanese è rinchiuso nel carcere di Forlì a disposizione dell’autorità giudiziaria.


