giovedì, 2 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Sciopero tir: i disagi maggiori sono al casello autostradale di Imola, sulla...





Sciopero tir: i disagi maggiori sono al casello autostradale di Imola, sulla A14

Al casello autostradale di Imola, sulla A14, una quarantina di manifestanti sta bloccando, da questa mattina, con i propri camion la circolazione di tutti i mezzi pesanti. Le auto possono perĂ² transitare regolarmente. Gli agenti della Polstrada – che non stanno scortando alcun mezzo – invitano tutti gli autotrasportatori a proseguire la marcia fino al casello successivo di Faenza.


Negli altri snodi autostradali (innesco A1 con A14 a Borgo Panigale, innesco A13 con A14 e innesco a Modena dell’A1 con l’Autobrennero) invece il traffico procede abbastanza regolarmente.

Nei capoluoghi emiliano-romagnoli, perĂ², il traffico cittadino è intenso a causa della protesta degli autotrasportatori che procede da lunedì scorso: code davanti ai distributori (rimasti ormai senza carburante) e alle porte delle cittĂ , in particolare di Bologna.

La Polizia Stradale, che sta presidiando tutte le entrate autostradali dell’Emilia-Romagna, conferma che la notte scorsa lo sciopero dei tir non ha causato particolari disagi.
















Ultime notizie