E’ ricoverato nel reparto di terapia intensiva all’ospedale di Baggiovara F.L. 77enne ciclista modenese che oggi, poco prima delle 7, è rimasto coinvolto in un incidente stradale in viale Caduti in Guerra.
Stando una prima ricostruzione dei fatti, operata dagli agenti della Polizia municipale di Modena, F.L. era in sella alla propria bicicletta quando, proveniente dal parcheggio davanti al Tempio e diretto verso l’ex cinema Principe, ha cercato di attraversare la strada. L’anziano ciclista è stato investito da una Fiat seicento condotta da L.A., una signora 59enne residente in città. Nell’urto L.A. è stato sbalzato a terra riportando numerose lesioni per cui si è reso necessario il suo trasporto all’ospedale di Baggiovara.
Anche A.G., 59enne modenese, è ricoverato all’ospedale di Baggiovara per le ferite riportate nello scontro tra la sua moto Honda e un’auto Peugeot 106.
Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, operata dagli agenti della pattuglia infortunistica della Polizia municipale di Modena, A.K. cittadino marocchino 39enne che vive in un paese della provincia modenese, era alla guida della sua macchina e procedeva in via Nonatolana con direzione centro città. Giunto all’altezza del civico 635 ha iniziato la svolta a sinistra per entrare in un’area di servizio. Nella stessa direzione di marcia procedeva anche la moto Honda condotta da A.G. che si è scontrata con l’auto che lo precedeva finendo rovinosamente al suolo. Soccorso dal personale di un’autolettiga A.G. è stato trasportato all’ospedale di Baggiovara.