Proseguono i lavori di riorganizzazione strutturale e funzionale dell’Ospedale di Scandiano. Per consentire il prosieguo dei lavori programmati, da sabato 27 ottobre, il Centro Prelievi dell’Ospedale viene trasferito. L’ufficio accettazione sarà collocato in due locali provvisoriamente allestiti di fronte al bar (ex edicola ed ex portineria), mentre la sala prelievi sarà allestita nella stanza 0054 (ex sala gessi piano terra) il cui ingresso è adiacente alla scala E e all’ascensore n. 10.
Rimangono invariati le modalità di accesso (accesso diretto senza appuntamento) e gli orari di apertura (dal lunedì al venerdì dalle 7.15 – 9.30, sabato dalle 8.00 alle 9.00 solo per urgenze e prelievi a pazienti in terapia anticoagulante).
Si informa inoltre che dal 19 ottobre scorso la Sala Gessi che era situata al piano terra e l’ambulatorio di ecografia che era presente all’interno del Servizio di Radiologia, sono stati trasferiti al primo piano (stanze 1.087, 1.085 e 1.083) con accesso dalla scala E e dall’ascensore n. 10.
La Direzione del Distretto nell’impegnarsi a contenere al minimo i disagi, conta sulla comprensione dei cittadini e si scusa sin d’ora per eventuali situazioni di difficoltà che potrebbero verificarsi.
Per informazioni: Ufficio Relazioni con il pubblico, dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 12.00, tel. 0522.850400.