sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaSassuolo: ancora uno spacciatore arrestato a Braida





Sassuolo: ancora uno spacciatore arrestato a Braida

Proseguono i controlli da parte della Polizia municipale di sassuolo nella zona di Braida nel corso di uno di questi controlli effettuati nel tardo pomeriggio di ieri i vigili hanno identificato numerosi stranieri e fermato e condotto presso il Comando tre extracomunitari di origine magrebina, privi di documenti, sorpresi nella zona del parco Braida.

Uno di questi aveva attirato l’attenzione dei vigili in quanto alla loro vista aveva immediatamente cercato di nascondere nella tasca interna della propria giacca alcune dosi di sostanza stupefacente.
La circostanza non era invece sfuggita ai vigili che hanno cercato di fermarlo. Il giovane I.E di 22 anni, ex lavavetri a Modena,ha cercato di eludere il controllo rifuggiandosi presso un Market della zona dove è stato seguito da agenti in borghese che hanno potuto anche notare che lo stesso sottraeva, senza pagare, merce dagli scaffali del supermercato.

Prima che potesse lasciare i locali del supermercato il giovane è stato poi fermato dai vigili che, perquisendolo, gli hanno rinvenuto alcune dosi di sostanza stupefacente (hascisc e cocaina) per un totale di quasi 5 grammi.
Il giovane marocchino è stato sottoposto ai rilievi delle impronte ed alle procedure di fotosegnalamento ed altermine delle procedure denunciato per detenzione a fini di sapccio di sostanze stupefacenti e tentato furto.

“L’ennesima dimostrazione – ha commentato il Sindaco di Sassuolo Graziano Pattuzzi – di come il controllo del quartiere rimanga alto, grazie anche alla Polizia Municipale e alla sua sezione di Polizia Giudiziaria con la quale mi complimento e che ringrazio. Il controllo del territorio e’
indispensabile, intanto per colpire chi delinque, poi per dare un segbale
chiaro: non abbiamo abbassato la guardi e non l’abbasseremo”.
















Ultime notizie