lunedì, 17 Giugno 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaBologna: finisce in carcere dopo aver picchiato la moglie davanti ai figli





Bologna: finisce in carcere dopo aver picchiato la moglie davanti ai figli

Il padre, ubriaco, per l’ennesima volta stava picchiando la madre con calci e pugni proprio davanti a suoi occhi, così una delle figlie ancora minorenne della coppia ha avvertito i Carabinieri. Un 48enne di origine calabrese è stato così arrestato ieri sera dai militari della stazione di Molinella, per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali volontarie aggravate e continuate nei confronti della moglie 38enne.

Dagli accertamenti effettuati è poi emerso che l’uomo era già stato denunciato dalla moglie per fatti analoghi accaduti alcuni anni fa quando gli stessi risiedevano in Calabria.

Inoltre, nel marzo scorso i carabinieri avevano ritirato all’uomo la patente per guida in stato di ebbrezza.

Ora l’uomo è rinchiuso nel carcere bolognese della Dozza a disposizione dell’autorità giudiziaria alla quale i militari hanno chiesto un decreto di allontanamento dal nucleo famigliare da applicarsi ovviamente quando l’uomo tornerà in libertà.

La donna è stata giudicata guaribile in sette giorni perchè a causa dei pugni ricevuti ha avuto un trauma cranico non commotivo e un trauma contusivo alla spalla.

















Ultime notizie