venerdƬ, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaVeltroni: 'Sassuolo esempio di Citta' '





Veltroni: ‘Sassuolo esempio di Citta’ ‘

Sassuolo esempio di Citta’ che ha saputo coniugare la sicurezza e l’integrazione; parola di Walter Veltroni. Il Sindaco di Roma, presente ad Assisi per un incontro pubblico in veste di principale candidato alla Segreteria del Partito Democratico nelle primarie del 14 ottobre, ha citato Sassuolo e il Sindaco come esempio da esportare nelle realta’ piĆ¹ difficili del Paese, per portare avanti un discorso sull’integrazione e i servizi sociali che parta, pero’, dalla necessita’ di garantire la sicurezza dei cittadini.

“Questo e’ l’esempio di cos’e’ Sassuolo – commenta il Sindaco di Sassuolo Graziano Pattuzzi – e di quale ruolo puo’ giocare la nostra citta’ a livello nazionale. E’ con grande sopresa che ho sentito Veltroni citare la nostra citta’ e la nostra Amministrazione come esempio di un Sindaco che ha saputo comiugare sicurezza e sociale, e di questo lo ringrazio: e’ trascorso molto tempo dai clamori di via S.Pietro che portarono Sassuolo alla ribalta Nazionale, ma evidentemente il lavoro quotidiano e’ visto positivamente da chi ha ben in mente che non puo’ esistere integrazione senza sicurezza”.
“Credo – conclude il Sindaco di Sassuolo Graziano Pattuzzi – che questa sia la dimostrazione di come occorra uscire dalla politica bonsay, quella del cortile di casa, quella delle correnti e dei personalismi, l’occasione della nascita del Partito Democratico non si puo’ e non si deve sprecare”.
















Ultime notizie