venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaCalcio: Serie B, Bologna Rimini 0 a 0





Calcio: Serie B, Bologna Rimini 0 a 0

Ospiti pericolosi in avvio, poi la squadra di Arrigoni prende le misure, alza il baricentro e sfiora il gol. Proteste per tre episodi da rigore in area del Rimini.


Bologna e Rimini, protagoniste nella prima giornata di serie B del derby emiliano-romagnolo, ma anche di una delle partite piu’ interessanti del primo atto del campionato cadetto, si sono fermate sullo 0-0, dopo una partita sostanzialmente equilibrata.


Il Presidente Alfredo Cazzola è intervenuto sulla trattativa per l’acquisto del giocatore del Genoa Adailton.
“Noi avevamo raggiunto un accordo verbale col Genoa per l’acquisto di Adailton: la nostra proposta prevedeva un contratto triennale al giocatore, accordo subordinato alla sua presenza per le visite di rito in modo da verificare quale sia il suo stato fisico. Abbiamo atteso Adailton tutt’oggi ma, con un certo disappunto, non abbiamo più avuto sue notizie: alle grandi dichiarazioni da parte dei venditori, lette sui giornali, si dovevano far seguire i fatti, invece il giocatore qui non si è visto. Se non lo si vede oggi, è difficile che lo si vedrà nei prossimi giorni: non comprendiamo le motivazioni di questa situazione. Il Bologna aveva dato la disponibilità all’acquisizione del giocatore, con notevole dispendio di energie, ma il giocatore non è pervenuto e nessuno si è fatto vivo. E a me risulta che alle 19.15 di ieri qualcuno del Genoa abbia comunicato che l’accordo fosse già cosa fatta…”.
















Ultime notizie