sabato, 5 Luglio 2025
17.1 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiRisate e solidarietà alla Gabella per 'Restate 07'





Risate e solidarietà alla Gabella per ‘Restate 07’

Proseguono a ritmo serrato gli appuntamenti di Restate 2007, il cartellone di cultura, spettacolo e intrattenimento promosso dal Comune di Reggio Emilia con la partecipazione di numerosi partner.

Giovedì 5 luglio per la Rassegna di teatro dialettale, Venticinque di questi Guidetti, alle ore 21.30, a Porta Santa Croce – Gabella, (via Roma) andrà in scena la compagnia “I fiaschi” in Quand a se scarvulta la baraca, una commedia brillante in due atti di Paolo Guidoni interpretata da Antonio Gozzi, Andrea Zanni, Annalisa Davoli, Silvia Bigi, Tullia Pirondini, Cristiano Bocchi, Fabio Ferretti Elena Catellani, Luca Accorsi, Gigi Accorsi, Ivanna Ferretti, per la regia di Roberto Bocchi, Gabriele Fornaciari. Tecnici audio e luci Claudio Romani e Max Martinelli.

Proseguono anche gli appuntamenti con lo sport ai Giardini pubblici che ospitano la seconda edizione di L’importante è partecipare, organizzata in collaborazione con le Federazioni sportive aderenti a Coni, Uisp, Csi fino al 3 agosto e comprendente diverse attività sportive (tornei di calcetto, beach volley e basket), esibizioni di arti marziali insieme a giochi e spettacoli.
Numerosi gli appuntamenti in programma a partire dalle ore 20.30: Torneo di basket Gnaker-PM Interni: qualificazioni, il Torneo “Shot”: beach tennis maschile, il Trofeo “Sotto le stelle”, Trofeo Gazzotti sport: calcio a 5. In programma anche l’esibizione dell’’Equipe Emilia Judo.
Da segnalare il Dj set con i Criminal Group e per Balliamo sul mondo l’esibizione di danze folkloriche per adulti da tutto il mondo. Sarà presente anche il mercatino di artigianato artistico.

Per gli amanti del cinema, alle ore 21.30, al Mauriziano, (via Pasteur, 11) per Cinema sotto le stelle è in programma la proiezione di Azur e Asmar di Michel Ocelot e all’Arena Estiva Stalloni, alle 21.30 Cardiofitness (prima visione) di F. Tagliavia con N. Romanoff, F. Costantini.

Informazioni su Restate: tel. 0522 456249.

















Ultime notizie