giovedì, 16 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloFesta in onore dell’Unicom Starker Kerakoll Sassuolo





Festa in onore dell’Unicom Starker Kerakoll Sassuolo

Una vera e propria festa in piazza, per celebrare nel migliore dei modi la storica promozione in serie A1 dell’Unicom Starker Kerakoll Sassuolo.
“I love Unike”: è questo il tema della serata che si svolge oggi con inizio alle ore 21 circa, in piazza Garibaldi a Sassuolo.


“Era dai tempi dell’Edilicuoghi – afferma il Sindaco di Sassuolo Graziano Pattuzzi – che la nostra città inseguiva il sogno di tornare protagonista nel volley che conta: un sogno raggiunto da un gruppo di ragazze eccezionale, ottimamente diretto da un vulcanico Presidente e da un allenatore di categoria superiore, degnamente supportate da un gruppo di imprenditori locali che hanno creduto nel progetto fin dall’inizio e che oggi vogliono festeggiare con noi. E’ per rendere omaggio a tutti loro, a tutti coloro che hanno reso possibile un traguardo storico per la nostra città, che invito tutti i sassolesi in piazza giovedì sera”.

Tra musica e l’animazione le protagoniste della storica cavalcata in serie A2, culminata con la vittoria di domenica scorsa in gara 3 a play off che ha garantito la promozione in massima serie, verranno presentate al pubblico, ringraziate e premiate dall’Amministrazione comunale.
Gnocco fritto e lambrusco per tutti renderanno ancor più piacevole una serata all’insegna dello sport e del divertimento.
La serata è offerta dal Comune di Sassuolo in collaborazione con Kerakoll ed Unicom Starker.
















Ultime notizie