sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaSassuolo: El Idrissi è evaso dal Consolato del Marocco





Sassuolo: El Idrissi è evaso dal Consolato del Marocco

Il marocchino Amer Oulkadi El Idrissi, diventato famoso per il filmato del suo arresto avvenuto a Sassuolo il 19 febbraio 2006 e finito su internet, è stato protagonista di un rocambolesco inseguimento ieri a Bologna ed è riuscito a fuggire.

El Idrissi era stato accompagnato al Consolato del Marocco, per legge infatti prima di essere rimpatriati devono esservi accompagnati per permettere al console di identificare lo straniero e accertare che sia cittadino di quel paese.
Ieri due poliziotti hanno prelevato El Idrissi dal Cpt di Modena accompagnandolo a Bologna presso il consolato marocchino, al momento del riconoscimento El Idrissi ha chiesto di poter bere un bicchier d’acqua, e mentre uno dei poliziotti la versava ha spintonato gli agenti per darsi alla fuga. E’ quindi iniziata una colluttazione nella quale El Idrissi ha avuto la meglio fuggendo in strada. Gli agenti sono subito saliti in auto per seguirlo ma la Fiat Marea che stavano utilizzando si è bloccata in panne.
El Idrissi è quindi riuscito a fuggire ma a Bologna è in corso la caccia all’uomo, difficile comunque che possa essere imbarcato sul volo di venerdì mattina per il Marocco per cui era già stato acquistato il biglietto.
















Ultime notizie