venerdì, 9 Maggio 2025
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloSassuolo: laboratorio teatro dell'oppresso Korova





Sassuolo: laboratorio teatro dell’oppresso Korova

L’associazione culturale Korova di Sassuolo sta organizzando un Workshop sul Teatro dell’Oppresso, diretto dall’attore Giuseppe Sepe.
Il TdO, rendendo partecipe il pubblico, vuole dare agli spett-attori l’occasione di esplorare, mettere in scena, analizzare e trasformare la realtà che essi stessi vivono, in linguaggio teatrale esplicitando i conflitti interpersonali e sociali, per mezzo della voce, corpo e movimenti e tradurre alla collettività le proprie emozioni e i propri desideri.

Scopo massimo del TdO è dare voce a tutti gli individui e gruppi che per ragioni sociali, culturali, economiche, di sesso, razza o religione, sono privati del Dialogo, definito in tale ambito come libero scambio di idee tra uguali.


“..per sentire ciò che si tocca, ascoltare ciò che si ode, vedere ciò che si guarda…”.
Il Laboratorio si terrà il 4-7-9-11 maggio, dalle ore 18:00 alle 23:00, presso il Teatrino della casa nel Parco , Largo bezzi 4, Sassuolo. rivolto a tutti coloro che, senza limiti di età, vogliono giungere ad una migliore conoscenza di sè e degli altri.

Per info e iscrizioni: Angelita Shiden 347-7921677

















Ultime notizie