lunedì, 6 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaImola: in manette per porto abusivo di armi e lesioni aggravate





Imola: in manette per porto abusivo di armi e lesioni aggravate

I Carabinieri delle Stazioni di Fontanelice e Castel del Rio, nella notte, hanno tratto in arresto per lesioni personali aggravate, violazione di domicilio aggravato, danneggiamento aggravato e porto abusivo di armi un ventiseienne operaio napoletano, residente a Imola.

L’uomo, nella serata di ieri, a seguito di un diverbio accesosi in precedenza con il proprio capo reparto per futili motivi inerenti i turni di lavoro, armato di due coltelli a serramanico, si è portato presso l’abitazione di quest’ultimo, nel Comune di Borgo Tossignano, dapprima danneggiandone il portone d’ingresso e, successivamente, aggredendolo con i coltelli nelle scale dell’appartamento, causandogli lesioni all’addome giudicate guaribili in 8 giorni dai sanitari dell’ospedale di Imola ove lo stesso era costretto a farsi medicare.

Intervenuti immediatamente sul posto, a seguito della richiesta d’aiuto, i Carabinieri hanno bloccato l’aggressore, rinvenendogli addosso i due coltelli. Portato presso la caserma di Imola, il giovane è stato ristretto in camera di sicurezza, in attesa del rito direttissimo fissato per la mattinata di domani.
















Ultime notizie