venerdì, 17 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeRegionePasqua: ancora traffico intenso ma scorrevole in Autostrada





Pasqua: ancora traffico intenso ma scorrevole in Autostrada

Ancora una mattina di traffico intenso, ma scorrevole, sulla rete del Gruppo Autostrade, dopo i numerosi rientri di ieri sera.

La circolazione è agevolata oggi dal blocco dei mezzi pesanti fino alle ore 14:00 e dalla sospensione dei cantieri sulla rete.
Nel pomeriggio è prevista un’intensificazione dei flussi in entrata nelle principali città, per la riapertura di molte scuole nella giornata di domani.

Si registra una concentrazione di traffico sull’Autosole all’altezza di Firenze, tra Napoli e Roma verso la Capitale ed in prossimità di Napoli; circolazione sempre intensa anche sull’A14 Adriatica tra Bologna San Lazzaro e Panigale, in direzione del capoluogo emiliano e sull’A10 verso Genova.

Autostrade invita gli automobilisti ad informarsi prima di intraprendere il viaggio di ritorno, chiamando il Centro Multimediale Autostrade al numero 840 04 2121 oppure il 1518 del CCISS.
Durante il viaggio è conveniente informarsi sulle condizioni di viabilità, ascoltando i notiziari radiofonici Isoradio 103.3 FM, RTL 102.5, Onda Verde RAI.
Si raccomanda la massima prudenza alla guida e, in caso di lunghi tragitti, frequenti soste nelle aree di servizio o di sosta presenti lunga la rete Autostrade.
















Ultime notizie