giovedì, 2 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Discoteche: incontro con il Questore di Modena Elio Graziano





Discoteche: incontro con il Questore di Modena Elio Graziano

In un incontro col Questore di Modena dott. Elio Graziano, il Presidente del Sindacato Locali da Ballo della provincia di Modena Silb-Commercio Gabriele Fantuzzi, accompagnato dai vice-presidenti Antonio Rossi e Andrea Borghi, ha esposto le problematiche che coinvolgono la gestione dei locali di intrattenimento danzante.


In un reciproco scambio di idee e suggerimenti per rendere più “sicuro” il divertimento notturno, Fantuzzi ha assicurato la piena disponibilità dei gestori a collaborare con le forze dell’ordine, mentre il Questore ha manifestato comprensione per il delicato ruolo, anche attinente la sicurezza che svolgono i gestori delle discoteche.

In particolare è stata confermata nel corso dell’incontro l’utilità, anche nel caso dei locali di intrattenimento, dell’installazione di impianti di videosorveglianza all’ingresso dei locali allo scopo di una puntuale tutela della sicurezza dei clienti.

Piena soddisfazione ha manifestato il presidente Gabriele Fantuzzi riferendo dell’incontro al Consiglio Direttivo del Silb – Confcommercio che vede, nell’atteggiamento di apertura del Questore Graziano, il riconoscimento all’impegno del sindacato i cui soci aderiscono al codice deontologico dell’Associazione che sancisce precisi comportamenti dell’esercente.
















Ultime notizie