domenica, 28 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaModena: venerdì sciopero personale infermieristico Nursing Up





Modena: venerdì sciopero personale infermieristico Nursing Up

Il Sindacato delle professioni infermieristiche Nursing Up ha proclamato uno scio-pero per l’intera giornata di venerdì 12 gennaio 2007. L’agitazione riguarda i dipendenti di tutti i profili professionali dell’area del personale infermieristico e durerà 24 ore dalle ore dalle ore 7.00 del 12 gennaio alle ore 7.00 del 13 gennaio 2007.

L’Azienda Ospedaliera – Universitaria di Modena al fine di scongiurare disagi agli utenti consiglia di informarsi prima di presentarsi agli ambulatori, telefonando al reparto che ero-ga la prestazione.
Come prevedono le norme vigenti saranno garantiti i servizi minimi essenziali.
Nello specifico verranno assicurati: assistenza d’urgenza, assistenza ordinaria a categorie particolari come handicappati, anziani e neonati, e per le attività assistenziali avviate e non dilazionabili; servizio di portineria e servizi telefonici, smaltimento rifiuti speciali, attività previste nei piani di protezione civile qualora previsti in via ordinaria anche nei giorni festivi, attività connesse alla funzionalità degli impianti tecnologici necessari all’espletamento delle prestazioni essenziali.
È garantito il supporto attivo delle prestazioni specialistiche e diagnostiche, di laboratorio e farmaceutiche per l’assistenza d’urgenza.
















Ultime notizie