martedì, 19 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Sassuolo: mercato, positiva prima volta in viale XX Settembre




Sassuolo: mercato, positiva prima volta in viale XX Settembre

Il primo mercato in via XX Settembre, spostato a causa dei lavori di piazza Garibaldi, ha funzionato e soddisfatto le esigenze per cui era stato spostato. I disagi sono stati ridotti al minimo, anche negli orari di punta, di entrata e uscita da scuola e dal lavoro.

L’accessibilità alle abitazioni in via XX settembre è stata garantita. I cittadini, preventivamente avvisati delle modifiche alla viabilità, hanno scelto percorsi alternativi e non si sono verificate code nemmeno nelle vie adiacenti (viale Della Pace, via Marini).
L’apertura dello sbarramento su via Mazzini, con la possibilità di uscire dall’incrocio con via Gramsci, ha consentito un rapido deflusso delle auto dirette alle scuole Pascoli.
Per tutta la mattina gli agenti della Polizia Municipale hanno stazionato nelle zone impedite al transito, fornendo spiegazioni agli automobilisti e indirizzandoli su strade alternative.

La prima sperimentazione quindi è positiva.

Intanto i lavori in piazza Garibaldi procedono con regolarità, sulla prima serie di porticati individuati dal piano di intervento. Nel frattempo è stata predisposta l’intera area di cantiere, con opportuni sbarramenti e transenne che impediscano il contatto fra i passanti e le macchine operatrici.
















Ultime notizie