martedì, 19 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaBertolini e Leoni (FI) su Carabinieri sospesi a Sassuolo




Bertolini e Leoni (FI) su Carabinieri sospesi a Sassuolo

Il Vicepresidente dei Deputati di Forza Italia, On. Isabella Bertolini, Coordinatore regionale degli Azzurri dell’Emilia-Romagna, ha dichiarato:

“Siamo a fianco all’Arma dei Carabinieri, ai militari coinvolti nei fatti di Sassuolo e a tutti coloro che ogni giorno rischiano in prima persona per difendere i cittadini onesti dall’offensiva di delinquenti senza scrupoli. Forza Italia è dalla parte della legalità, della gente per bene e delle forze dell’ordine impegnate, in aree urbane altamente a rischio, a garantire l’ordine e la sicurezza pubblica. Nel profondo rispetto degli accertamenti interni all’Arma, attualmente in corso, rinnoviamo il nostro pieno sostegno ai militari e a tutti i cittadini costretti a vivere in una realtà sociale rischiosa ed inaccettabile”


Il Consigliere regionale di Forza Italia dell’Emilia Romagna, Andrea Leoni, ha dichiarato:


“Contro delinquenti violenti e senza scrupoli che si spingono ad attaccare direttamente, e armi alla mano, le forze dell’ordine, serve la massima fermezza e determinazione.


La becera e vergognosa strumentalizzazione della vicenda fatta da una sinistra che pur di attaccare il Governo legittima, di fatto, l’azione dei criminali, offende gravemente i cittadini e le forze dell’ordine.

Non ci sarebbe nessun caso Sassuolo se la cultura della legalità fosse diffusa anche tra le frange di immigrati extracomunitari che in questi anni hanno trasformato un’intera area della città in terra di nessuno e che le permissive politiche sociali della sinistra hanno contribuito a sostenere e legittimare.

Ai Carabinieri che ancora una volta hanno dovuto rischiare per difendere la propria e l’altrui incolumità dagli attacchi di criminali senza scrupoli, rinnoviamo la nostra solidarietà ed il nostro pieno sostegno.

Come al solito di fronte ad un fatto grave che colpisce direttamente i cittadini e le forze dell’ordine gli esponenti della sinistra hanno scelto la via della strumentalizzazione politica. Forza Italia continuerà invece a stare dalla parte dei Carabinieri e di chi difende la legalità”
















Ultime notizie